Partnership con Tanques

33BK StreetBall Tour 2019, torneo di basket 3×3 a marchio IBBW, ha il piacere di annunciare la rinnovata partnership con Tanques – Campi Sportivi Modulari.

Tanques ha introdotto e sviluppato in Italia l’utilizzo dei campi modulari per il basket outdoor. Le pavimentazioni Tanques vengono scelte grazie alle loro caratteristiche tecniche performanti per numerosi e prestigiosi tornei, tra cui, ovviamente il 33BK StreetBall Tour 2019.

I principali eventi 33BK si giocheranno su questa tipologia di campi, comprese le finali che avranno luogo per il secondo anno consecutivo a San Benedetto del Tronto (2-4 agosto 2019).

33BK StreetBall Tour 2019 è l’unico ed esclusivo torneo che si giocherà su una superficie così altamente performante, nata dalla combine di Tyrefield e moduli Tanques.

Migliaia sono i giocatori di tutte le età e livelli che giocano, sudano e si divertono sui campi Tanques che grazie anche alla tecnologia Tyrefield, realizzata con gomma riciclata da pneumatici fuori uso (PFU), risponde perfettamente a tutti i requisiti FIBA.

Tyrefield è la superficie sportiva di ultima generazione, attenta all’ambiente ed economicamente vantaggiosa che migliora le prestazioni dell’atleta e permette un adeguato assorbimento degli urti. Tyrefield inoltre prevede, grazie ad approfonditi studi biomeccanici, una riduzione dell’affaticamento muscolare e l’attenuamento dei micro-traumi.