Pick-Roll

Gek Galanda sigla la partnership con Pick-Roll per la mappattura delle 50 tappe del 33BK StreetBall Tour 2019 e porta in app i suoi tornei. La sezione eventi di Pick-Roll ospiterà infatti tutte le tappe del tour, e consentirà ad ogni utente di iscriversi al singolo torneo grazie all’apposito link.
La partnership segna per Pick-Roll un riconoscimento importante nel mondo del basket e soprattutto nel mondo del 3×3, da sempre uno degli elementi core dell’intero progetto. L’occhio di riguardo per lo street basket e il senso di appartenenza ad un mondo in crescente ascesa, risponde efficacemente all’aumento di interesse che si verrà a creare entro il 2020 quando per la prima volta verrà introdotto il basket 3×3 come disciplina olimpica a Tokyo.
Essere parte del processo di valorizzazione delle realtà già operanti nel settore e contribuire ad una sensibilizzazione massiva verso una disciplina cardine del mondo del basket segna per Pick-Roll un importante traguardo che è al tempo stesso l’inizio di una grande e importante sfida.